domenica 21 aprile 2013

ZOIC - The Electronic lure by C.C. Bait's






Non vi siete sbagliati, avete letto bene...Nei mesi passati vi abbiamo mostrato diverse novità dai caratteri strani e inusuali, ma mai si era arrivati a parlare di un'esca elettronica.

You are not wrong, you read that right ... In the past months we have shown several news from the strange and unusual characters, but we never talked about a electric lure.







 Lo Zoic di C.C. Bait's infatti possiede una "coda" elettronica costituita da un piccolo motore a elica alimentato da una comune batteria. Lo Zoic, in acqua, è sempre in movimento e il pescatore può modificarne la direzione di nuoto o animarlo.

 The Zoic of the C. C. Bait's in fact possesses an electronics "tail" constituted by a small propeller powered by a common battery. The Zoic, in water, is always in motion and the angler can change the direction of swimming or animate it.


















Vi lasciamo al trailer  nel quale potete osservarne il funzionamento e il movimento.

 We leave you the trailer in which you can see how it works and movement.








Incredibile o Inconcludente?????
A voi l'ardua sentenza.......

Incredible or Inconclusive??? 
      To you the final verdict .......


1 commento:

  1. probabilmente il problema è questo.. l'esca è sempre in movimento...non si può trascurare l'importanza dei momenti di "stop" che a mio avviso sono determinanti ai fini dell'abboccata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...