mercoledì 3 aprile 2013

Shimano Sea Sparrow 95S





L'adozione di nuove tecnologie per ottenere esche artificiali sempre più performanti è ormai una tendenza irrefrenabile che ha come portavoce le aziende nipponiche. In particolare nell'ultimo periodo si fa molta attenzione e si cerca di migliorare la distanza di lancio anche per esche di dimensioni contenute.

In una delle nostre giornate di ricerca ci siamo imbattuti in questo nuovo lipless prodotto da Shimano che sembra poter essere un vero campione in distanza.



The adoption of new technologies to obtain higher performance artificial lures is now an irrepressible tendency which has as spokesman for the Japanese companies. In particular in the last period, trying to improve casting distance, even for small baits.

On one of our days of research we came across this new lipless produced by Shimano which seems to be a true champion in the distance.






Il Sea Sparrow 95S è un lipless da 95 mm per 28 grammi di peso equipaggiato con il sistema AR-C. Avrà un movimento di rolling stretto e vibrante in caduta e soprattutto Shimano stima un lancio medio intorno ai 90 metri.

The Sea Sparrow 95S is a lipless from 95 mm to 28 grams of weight equipped with the AR-C system. It will have a tight rolling movement, vibrant in the fall;  Shimano estimate a casting distance of about 90 meters.








Come potete osservare le ottime qualità balistiche sono dovute alla presenza di un unico grande peso cilindrico che sfrutta il sistema AR-C durante il lancio.

 As you can see the excellent ballistic qualities are due to the presence of a single large cylindrical weight that uses the AR-C system during launch.




Ovviamente per noi comuni mortali e per le nostre attrezzature non sarà semplice eguagliare tale distanza, ma non vi nascondo una grande curiosità...L'uscita è prevista per il 4 giugno, speriamo che Shimano Italia decida di importarlo....

Obviously for us mere mortals and our equipment will not be easy equaling that distance, but I will not conceal a great curiosity ... The output is designed for June 4, we hope that Shimano Italy decides to import it ....


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...