lunedì 6 febbraio 2012

SeaSpin Lures - Proto T

Ci sono sempre tanti  nuovi progetti e prototipi nel laboratorio di questa azienda italiana in grande ascesa sul mercato internazionale della pesca a spinning. Tra i tanti ce n'è uno molto particolare che ha colto subito la mia attenzione e che voglio presentarvi.





Ve lo presento...Per ora il suo nome non è ancora definito, per questo si chiama Prototipo T o più comunemente Proto T.

E' un minnow dalle dimensione contenute, salvo cambiamenti dovrebbe avere una lunghezza di 95 millimetri, dal peso di 19 grammi. Già da questo riusciamo a capire come possa trattarsi di un'esca che pur piccola nelle dimensioni possa comunque soddisfare le nostre esigenze raggiungendo una buona distanza di lancio. Il proto T avrà un range di nuoto compreso nei 50-100 centimetri.





I tester parlano molto bene di questa esca. Tra i suoi punti di forza è molto apprezzata la sua capacità di far fronte a correnti molto sostenute ed  inoltre pur avendo un peso specifico abbastanza elevato non dovrebbe presentare una eccessiva velocità affondamento, una qualità che aiuta soprattutto su fondale basso dove il rischio incaglio è dietro l'algolo.

Una regina che ha gradito....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...