giovedì 5 gennaio 2012

Shimano Exsence Lures (Part 2)

Sono felice di continuare uno degli articoli più letti di questo spazio web. Allarghiamo il discorso ad altre lures della serie Exsence di Shimano.

In primis vorrei porre l'attenzione sul nuovo Trident. E' un lipless dal corpo molto sottile e slanciato con assetto Sinking disponibile in due misure differenti da 90 e 115 millimetri. Il trident è in grado di raggiungere notevoli distanze di lancio grazie al sistema AR-C.










Facciamo un passo in avanti e concentriamoci sul piccoletto della linea Silent Assassins, il Silent Assassins 99F. E' proposto in una sola versione Floating e dieci colorazioni differenti. Vediamolo nel dettaglio insieme alla sua scheda tecnica.








Andiamo di piccoletto in piccoletto. Adesso ho l'onore di presentarvi INO, un minnow piccolo nelle dimensioni ma non nel peso. Il suo assetto è sinking, come prevedibile, non presenta il sistema di trasferimento pesi AR-C. Ecco le caratteristiche.









Per oggi chiudiamo il discorso con un volto già noto agli angler italiani, lo Staggering Swimmer. Si tratta di un altro lipless sinking adatto a coprire diverse situazioni di pesca essendo prodotto in quattro versioni di misura differente. Il sistema di trasferimento pesi è di tipo magnetico. Vediamo le caratteristiche tecniche di tutte le versioni:











Restate in onda per la terza ed ultima parte dell'articolo....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...