venerdì 23 dicembre 2011

Shimano Exsence Lures (Part 1)

La Serie Exsence di Shimano comprende tante lures, molte, se non tutte, ancora poco conosciute. In Italia non è ancora arrivato un vero e proprio canale di commercializzazione, ma in attesa di una svolta in questo senso andiamo a dare uno sguardo nel dettaglio ai singoli modelli proposti all'interno del catalogo.



Il modello più noto tra le varie novità è il SILENT ASSASSINS 140 un jerk prodotto in due versioni, una floating ed una sinking e dotato del sistema AR-C che migliora le prestazioni di lancio dichiarate fino a 70 metri nella versione sinking.






A seguire c'è la versione MD Assassins. Un minnow da 120 mm prodotto solo in versione floating munito di sistema AR-C e una paletta un pò più formosa.


Passiamo a qualcosa di diverso, parliamo di un darter. Il suo nome è Goliath ed è prodotto in tre versioni da 95, 125 e 145 millimetri. Tutte le versioni sono con assetto Floating, ma solo il fratellino maggiore possiede il nuovo sistema AR-C, gli altri due hanno un trasferimento pesi di tipo magnetico.








Continuiamo a districarci tra i vari modelli senza dimenticare la versione piccola del Silent Assassin 140, il Silent Assassins 120. Questa versione è prodotta solo in assetto floating e presenta un trasferimento pesi di tipo magnetico.







Per oggi terminiamo qui, ma non è finita, anzi, le novità più belle ed interessanti sono ancora tutte da gustare. Restate in contatto per la seconda parte......

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...